La Ditta Romagnoli è stata fondata nel 1984 dal Geom. Andrea Romagnoli. La sua sede iniziale era sita in Via Frejus 110 in Torino ; nel gennaio 2007 la ditta Romagnoli si è trasferita, ampliando i suoi locali , in Via Frassineto 32.
Nel 1995 entra a far parte dell’azienda il figlio Marco come coadiutore tecnico e gestionale.
Nel 1999, in ottica di dare alla clientela un prodotto ed un servizio sempre migliore, l’azienda decide di creare ed implementare un Sistema Qualità a norma UNI EN ISO 9002 e si certifica .
La Romagnoli S.a.s., nel 2004, decide di inserire la progettazione ( data in outsourcing a professionisti e / o studi di progettazione ) per dare alla clientela un servizio ancora più completo.
All’ inizio del 2009 la società definisce di integrare ed aggiornare la documentazione del Sistema Qualità con la nuova norma di riferimento
UNI EN ISO 9001:2008.
Da giugno 2017 la Romagnoli s.a.s. aggiorna il suo Sistema Qualità con la nuova normativa di riferimento UNI ENI ISO 9001:2015.
L’assetto sociale attuale è costituito da un responsabile tecnico con funzione di RSPP, da un responsabile amministrativo, da n. 4 impiegati di cui uno con funzione di RLS, di n. 5 operai specializzati tutti regolarmente abilitati con patentino da fuochista e n. 2 apprendisti con qualifica di impiantista termoidraulico.
La società ha come attività principale la manutenzione, la conduzione e l’assunzione come terzo responsabile di impianti termici a gas, gasolio e teleriscaldamento e come attività secondaria la costruzione/progettazione di impianti termici centralizzati ad uso civile .
La ditta Romagnoli è abilitata al rilascio del bollino verde ai sensi della Legge Regionale 28 maggio 2007 n. 13
La serietà e l’impegno dimostrato in questi anni, unito ad una disponibilità e celerità nel servizio, ci hanno permesso la manutenzione di oltre 200 centrali termiche nel comune di Torino.